Sono felice di annunciare la mia nuova collaborazione con BESTA e Dinobros per la quinta edizione della BESTA eCUP 2024! Questo evento, nato durante il primo lockdown del 2020, è diventato l’appuntamento annuale più atteso dalle agenzie di comunicazione, promuovendo la comunità e la socialità in un periodo difficile.

Quest’anno, la BESTA eCUP si presenta con un concept completamente rinnovato. Non sarà più un torneo di FIFA su PlayStation, ma una competizione da remoto, più inclusiva e accessibile a tutti. Insieme a Dinobros, ho lavorato a un nuovo videogioco 8-bit, progettato appositamente per l’occasione. Sono entusiasta di poter condividere che ho illustrato completamente questo nuovo gioco, cercando di creare un’esperienza visiva unica e coinvolgente!

La manifestazione non solo celebra la creatività e la competizione, ma offre anche un’opportunità per le agenzie di comunicazione di divertirsi e rafforzare i legami. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti e preparatevi a giocare!

Stay tuned!

Categoria: Events